"La Costituzione si difende in altro modo". Conte a gamba tesa su Letta

ilGiornale.it INTERNO

Costretto a correre da solo, senza avere alcuna possibilità di entrare a far parte della prossima squadra di governo, il leader del M5s sembra piuttosto contrariato.

E così, Giuseppe Conte, sale in cattedra e cerca di dare lezioni di politica al Partito democratico, all'ammucchiata e a Enrico Letta, che l'ha escluso a priori dall'alleanza per aver fatto cadere Mario Draghi.

Escluso dal grande gruppo di Letta, Giuseppe Conte sembra incarnare alla perfezione la volpe che non arriva all'uva. (ilGiornale.it)

Su altri media

Vuol dire difendere la dignità del lavoro, tutelare l’ambiente e la biodiversità, investire nella sanità e nell’istruzione, proteggere i cittadini non garantiti, il ceto medio che si impoverisce, le piccole imprese, le partite Iva”. (Telemia)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Lo scrive il presidente del M5s, Giuseppe Conte, commentando su Fb le parole pronunciate da Enrico Letta, nel corso della presentazione dell'intesa elettorale tra Pd, Ev e Si. Per chi vuole stare dalla parte giusta", conclude Conte (Adnkronos)