Spalletti: "Osimhen? Ecco quando spero di averlo di nuovo a disposizione"

SpazioNapoli SPORT

Di seguito quanto evidenziato:. : Imago - Spalletti Osimhen. “Spero di avere di nuovo a disposizione Osimhen per la partita contro il Milan del 19 dicembre.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in merito al possibile rientro di Victor Osimhen, infortunatosi nell'ultima gara di campionato contro l'Inter.

I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”

(SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito, come riportato ufficialmente dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul sito:. La prognosi è stimata in circa 90 giorni" (Tutto Napoli)

INTER-NAPOLI – Queste le parole sulla partita persa contro l’Inter da parte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Inter-News)

Come conseguenza dello scontro con Skriniar salterà Spartak, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia. L’infortunio occorso a Victor Osimhen nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Inter mette nei guai il Napoli (SerieANews)

Osimhen, l'amico: 'E' triste, ho parlato col medico della Nigeria: Coppa d'Africa a forte rischio'

Ha fatto parte del team che ha assistito ed esaminato Victor Osimhen dopo l’infortunio durante Inter-Milan. la frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (IlNapolista)

Lo fa sapere Radio Kiss Kiss Napoli. Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del calcio Napoli, ha comunicato che l’operazione chirurgica al volto a cui s’è sottoposto Osimhen questa mattina è terminata ed è perfettamente riuscita. (IlNapolista)

Oma Akatugba, amico personale di Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante del Napoli. La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr