Spalletti: "Osimhen? Ecco quando spero di averlo di nuovo a disposizione"

SpazioNapoli SPORT

Di seguito quanto evidenziato:. : Imago - Spalletti Osimhen. “Spero di avere di nuovo a disposizione Osimhen per la partita contro il Milan del 19 dicembre.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in merito al possibile rientro di Victor Osimhen, infortunatosi nell'ultima gara di campionato contro l'Inter.

I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”

(SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notizie pesantissime per il Napoli. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Tuttosport)

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre Con tre mesi di stop, il giocatore salterà la parte finale del 2021 e l'inizio del prossimo anno compresa la Coppa d'Africa in Camerun: se rispetterà i tempi di recupero, si potrà rivedere in campo verso la fine di febbraio. (Sky Sport)

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)

Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: "De Laurentiis gli ha scritto? (Corriere dello Sport.it)

L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)