Zaccheroni: "Milan, peccato che nel 4-2-3-1 non ci sia Suso"

Milan News SPORT

E magari anche Piatek avrebbe reso".

Parlando del Milan ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni ha parlato anche del nuovo sistema di gioco, il 4-2-3-1, adottato da Stefano Pioli: "Era il modulo giusto fin dall’inizio, secondo me, data con la rosa a disposizione.

Con questo modulo sarebbe stato ancora lui, ancora determinante.

Peccato non ci sia più Suso, uno dei pochi di enorme qualità che si è intristito coi cambi di ruolo e il caos tattico. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno sono 40 anni che faccio l'allenatore, ma quel gruppo, l'interpretazione di gioco di quella squadra, quell'entusiasmo anche tra i tifosi. "Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. (Udinese Blog)

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. Ma è chiaro che se ci sono stati manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. (Calciomercato.com)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato di Maldini, il quale sta smaltendo i postumi del Coronavirus: "Non l’ho sentito - ha affermato il mister - non voglio rompergli le scatole in questo momento. (Milan News)

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del club rossonero e della gestione del fondo Elliott. “Come vedo la gestione Elliott? (Pianeta Milan)

L'ex allenatore dell'Udinese, Alberto Zaccheroni, ha parlato anche dell'emergenza Coronavirus: "Questo dramma del Coronavirus spesso mi fa ripensare e per certi rivivere il terremoto in Giappone nel 2011, con conseguente esplosione nucleare. (TuttoUdinese.it)

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, ha parlato anche di Suso. Con questo modulo sarebbe stato ancora lui, ancora determinante. (MilanLive.it)