Serie A: Milan-Inter 0-3

Serie A: Milan-Inter 0-3
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

'Inter batte il Milan 3-0 a San Siro nel match clou della 23/a giornata di serie A e allunga a +4 sui rossoneri, dopo il sorpasso della scorsa settimana.

Una doppietta di Lautaro Martinez, a segno a inizio partita e nelle prime fasi della ripresa, e una rete di Lukaku decidono il derby che certifica le ambizioni scudetto dei nerazzurri

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

'L'Inter lotta unita, vogliamo salire sempre più in alto' - cuoreinteristaa : GASA E CARICA IL TORO????????? 'L'Inter lotta unita, vogliamo salire sempre più in alto': Lautaro Toro scatenato! (Zazoom Blog)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro monumentale, Perisic devastante. La LuLa cuce un pezzo di Scudetto sulla maglia dell’Inter: Milan schiantato, 3-0 nel derby - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro Martinez: «Scudetto? ?… - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Milan-Inter 0-3: il Diavolo torna a vedere i fantasmi | Calcio Style - Notizie e news calcio

Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra». Parte tutto da loro» – VIDEO (Di lunedì 22 febbraio 2021) Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha parlato da San Siro al termine del derby vinto 3-0 contro il Milan Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha parlato da San Siro al termine del derby vinto 3-0 contro il Milan: «Scudetto? (Zazoom Blog)

Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. Hernandez 5,5; Tonali 5 (22′ st Meitè 5,5), Kessie 5,5; Salemaekers 5 (22′ st Leao 5,5), Calhanoglu 5, Rebic 5; Ibrahimovic 6,5 (30′ st Castillejo sv). (SuperNews)

I rossoneri, infatti, continuano a subire le folate di un’Inter capace di ribaltare lo sterile possesso palla trovando corridoi che si trasformano in voragini nella mediana del Milan. L’assoluta priorità, al momento, risulta quella di ricompattare il gruppo per non disperdere quanto di buono fatto vedere fino adesso (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr