Uomini e donne, Eugenia torna su Massimiliano: "Mi è mancato molto ma sono felice per lui"

L'ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, una volta in più dimostra di essere rispettosa delle scelte altrui e per nulla rancorosa.

Un augurio diretto a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto che da un paio di mesi fanno coppia fissa e sognano un futuro sotto lo stesso tetto

Sono felice per lui, sono bellissimi insieme e auguro a loro un amore che duri tutta la vita".

Nonostante i suoi 20 anni, la trentina ancora una volta dà prova della sua signorilità e, alla domanda di un follower: "Ti manca Massimiliano?

La giovane dichiara infatti che: "Subito dopo la scelta mi è mancato tantissimo, poi ogni giorno sempre meno e adesso non mi manca più. (Today.it)

Su altre fonti

Scopri le ultime news su Uomini e Donne Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al giorno della scelta, diviso tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sbotta per le critiche: cosa è successo. Vanessa Spoto, fidanzata di Massimiliano Mollicone con cui ha condiviso il percorso a Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata protagonista di un triste episodio che l’ha vista protagonista: una serie di insulti sui social. (Lanostratv)

E giusto in queste ultime ore ha pubblicato una foto insieme ad altri due protagonisti amati dal pubblico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Dopo la fine di questa edizione del dating show la dama è diventata molto attiva su instagram pubblicando foto e video. (Lanostratv)

Il loro rapporto è stato molto forte, caratterizzato da una forte attrazione mentale e da parecchi scontri. Uomini e Donne, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. L’ex corteggiatrice si era vista preferire la rivale al momento della scelta. (Isa e Chia)

Eugenia Rigotti: “Massimiliano e Vanessa? Arrivato al momento della scelta, però, nonostante il percorso fatto con lei il giovane tronista aveva preferito uscire con la sua “rivale” Vanessa Spoto. (Più Sani Più Belli)

Quindi per piacere, onde evitare che potrebbero succedere delle cose… Ma questo vale per Vanessa come per tutte le ragazze. Una ragazza la può prendere in un modo, un’altra ragazza lo può prendere in un altro. (Isa e Chia)