Inter, Gagliardini: 'Come stiamo in campo? Nel modo migliore per noi'

Inter, Gagliardini: 'Come stiamo in campo? Nel modo migliore per noi'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Roberto Gagliardini , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv dopo la vittoria sul Sassuolo : "Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare ed era importante aumentare il distacco dalle altre. Siamo contenti. Vinte tutte le gare di ritorno? Merito a questa squadra che sta facendo cose veramente importanti. Complimenti a tutti. Il non possesso? Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per una società che da 10 anni non vince. Antonio Conte è particolarmente carico dopo la decima vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma. Tutti gli attaccanti ‘sgobbano’ per la squadra, lo stesso Pinamonti che ora sta facendo l’università con noi che poi gli servirà l’anno prossimo (InterLive.it)

Ci sono delle partite in cui sai benissimo che giochi contro una squadra con la testa sgombra che vuole fare bella figura. Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per la città che non vince da 10 anni, non solo l'Inter. (La Repubblica)

Inter, scudetto a un passo: quando può arrivare il tricolore

Roberto Gagliardini, nel post partita di inter-Sassuolo, è intervenuto così ai microfoni di Inter TV. Avete vinto fin qui tutte le gare del girone di ritorno, un qualcosa che nessuna squadra nell'era dei tre punti era riuscita a fare fin qui. (Fcinternews.it)

Dovremo essere bravi, a Cagliari sarà un'altra gara difficilissima e piena di pressione, ma cercheremo altri tre punti live Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Basta la “LuLa” a Conte per superare il Sassuolo, e l’Inter si avvicina allo Scudetto. La giornata decisiva potrebbe essere però la trentacinquesima. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr