Inter, Gagliardini: 'Come stiamo in campo? Nel modo migliore per noi'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Roberto Gagliardini , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv dopo la vittoria sul Sassuolo : "Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare ed era importante aumentare il distacco dalle altre. Siamo contenti. Vinte tutte le gare di ritorno? Merito a questa squadra che sta facendo cose veramente importanti. Complimenti a tutti. Il non possesso? Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Siccome si parla sempre di equilibrio ma sembra sempre che ci sia dieci uomini dietro la linea della palla, l'equilibrio è anche quando si tiene il possesso palla ma si creano occasioni Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma. Tutti gli attaccanti ‘sgobbano’ per la squadra, lo stesso Pinamonti che ora sta facendo l’università con noi che poi gli servirà l’anno prossimo (InterLive.it)

Ci sono delle partite in cui sai benissimo che giochi contro una squadra con la testa sgombra che vuole fare bella figura. Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per la città che non vince da 10 anni, non solo l'Inter. (La Repubblica)

Abbiamo lo spirito e non la puzza sotto il naso per raggiungere questo obiettivo, importante più di altri aspetti». Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene (fcinter1908)

Dovremo essere bravi, a Cagliari sarà un'altra gara difficilissima e piena di pressione, ma cercheremo altri tre punti live Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Perché manca da tempo e se saremo noi a spodestare la Juve avremo fatto una grande cosa “Noi oggi abbiamo un obiettivo, non trascuriamo l’estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l’estetica se arriva è bene. (Virgilio Sport)