I big siciliani di M5S e ArtUno a Pachino per lanciare la candidatura di Fortuna

I big siciliani di M5S e ArtUno a Pachino per lanciare la candidatura di Fortuna
Più informazioni:
Pachino News INTERNO

Salvatore Francavilla, 53 anni, agronomo, con a fianco Udc, Nuova Democrazia Cristiana e i movimenti “I like Pachino” e “Pachino Centro”.

Alfredo Spiraglia, 57 anni, dirigente d’azienda, avrà dalla sua Diventerà bellissima e i movimenti civici Progetto Pachino, Pachino futura, Giustizia e libertà e Alleanza per Pachino.

Avrà il sostegno dell’intera deputazione europea, nazionale e regionale di M5S e degli esponenti di ArtUno Fabio Fortuna, uno dei 7 candidati alla carica di primo cittadino alle elezioni amministrative del 10 ottobre. (Pachino News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) – Con il 54,24% dei voti gli attivisti di Torino hanno scelto Valentina Sganga come candidata sindaco del M5S alle prossime elezioni amministrative. Lo sfidante, Andrea Rossi, ha invece ottenuto il 45,76%. (LaPresse)

È una grande responsabilità che affronterò con determinazione e impegno”. Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al voto e che in questi giorni mi hanno dato un supporto e un sostegno straordinario. (LaPresse)

G20, blitz degli attivisti: bloccata parte logistica Porto di Napoli

Troppo spesso lavoratori e lavoratrici sono stati costretti a scegliere tra la disoccupazione e la tutela della vita e della salute” spiegano gli attivisti, che incalzano: “Oggi blocchiamo il porto anche alla luce dei recenti sequestri di rifiuti tossici” (LaPresse) – Stamattina le attiviste e gli attivisti anti-G20 hanno bloccato il porto di Napoli, in particolare il settore della logistica. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr