Lega Serie A, questione diritti tv: convocata un’assemblea il 26 febbraio

Lega Serie A, questione diritti tv: convocata un’assemblea il 26 febbraio
Milan News SPORT

La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti.

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Dazn (canale 209 di Sky), ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Dazn per gli abbonati Sassuolo-Bologna oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Possibili protagonisti 23ª giornata: nella sfida di andata allo Stadio Scida fu proprio una rete dell’ex attaccante del Real Madrid a impattare il vantaggio iniziale dei calabresi con Simy Ma vediamo i possibili protagonisti della 23ª giornata di Serie A:. (Calcio News 24)

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Tutto Juve)

Diritti tv, convocata nuova Assemblea di Lega. L'ultima era stata disertata da 9 club

Serie A orari Sanremo – Il programma del 6° turno di ritorno. Una strada che la Lega ha scelto di abbandonare, mantenendo gli incontri in orario serale come inizialmente previsto. Questo tutto il programma della sesta giornata di ritorno, che si aprirà con Lazio-Torino, per chiudersi poi con la trasferta dell’Inter a Parma: (Calcio e Finanza)

La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. - MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. (Fcinternews.it)

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. - MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr