Gazzetta - Koopmeiners e MCKennie iniziano a parte

Gazzetta - Koopmeiners e MCKennie iniziano a parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, alla Continassa è iniziata l'operazione Parma. Ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza Teun Koopmeiners e Weston McKennie, entrambi usciti acciaccati dalla vittoria di sabato scorso sul Lecce. Tanto l’americano quanto l’olandese, tornato al gol proprio contro i salentini, si sono allenati a parte come Samuel Mbangula e Mattia Perin. Federico Gatti, reduce dalla microfrattura al perone è atteso per metà maggio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juve sono diversi i giocatori monitorare in vista della trasferta di lunedì sera a Parma. A McKennie e Koopmeiners, usciti acciaccati dalla gara contro il Lecce, che hanno proseguito con il lavoro differenziato (ma le loro condizioni non preoccupano) si sono aggiunti Yildiz e Renato Veiga. (Sportmediaset)

Una ventata di novità “green” investe il corpo di Polizia Locale di Grottaglie. Da questa settimana, i nostri agenti potranno contare su una flotta di mezzi all’avanguardia, pensati per garantire un controllo del territorio ancora più efficace, dinamico e, soprattutto, rispettoso dell’ambiente in cui viviamo. (Tarantini Time Quotidiano)

«Portare la raccolta differenziata al 65%». Sassari. (SARdies.it)

LIVE TJ - Allenamento terminato. Veiga influenzato. Colpo durante la seduta per Yildiz. In 4 a parte

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

VENERDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE - Venerdì, la Juventus si allenerà a porte aperte e i media e alcuni tifosi potranno essere alla Continassa per assistere alla seduta dei bianconeri. (Tutto Juve)