IL TRAGUARDO ALL’ORIZZONTE

Firenze Viola SPORT

Ma anche per il ruolo di portiere le quotazioni in rialzo restano quelle di Milinkovic Savic che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Un lavoro soltanto all’inizio, su un mercato dove la Fiorentina ha voglia di scalare marcia una volta ufficializzato il rinnovo di Italiano

Perchè in effetti la presenza in città del procuratore di Vincenzo Italiano, ma anche di Luka Jovic, non poteva non favorire un lungo dialogo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Non solo Mandragora, gli uomini mercato viola vogliono portare a Firenze anche l’attaccante del Real Madrid. Il mercato della Fiorentina sta accelerando con forza. I tifosi della Fiorentina aumentano le loro speranze di avere in rosa l’anno prossimo un giocatore del suo livello. (Fiorentina.it)

Metà stipendio del classe ‘97 sarà pagato dal Real Madrid Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina (Firenze Viola)

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, sono previsti nei prossimi giorni dei nuovi contatti tra il club viola e l’attaccante bosniaco che ha disputato l’ultima stagione alla Salernitana. (Labaro Viola)

La richiesta dell'Empoli sarebbe intorno ai 10/12 milioni di euro, per una trattativa che potrebbe andare a buon fine, visto che la società azzurra è interssata a tenere Zurkowski, magari con un piccolo sconto Proprio ieri infatti, quando Ramadani è arrivato a Firenze per parlare del rinnovo di Italiano, la dirigenza viola ha chiesto informazioni anche sul 10 azzurro (anche lui sotto la procura di Ramadani). (FirenzeToday)

Se i Blancos, che hanno già aperto alla Fiorentina, dovessero venire incontro pagando almeno la metà dell’ingaggio dell’attaccante serbo, l’affare può concludersi e risultare funzionale per entrambe le squadre. (fiorentinanews.com)

E non è finita qui Operazioni in prestito che non impegnano la società in aste e che mirano a consegnare a Italiano rinforzi entro il più breve tempo possibile. (Viola News)