La nostra anteprima di In Sound Mind – un assaggio del terrore

La nostra anteprima di In Sound Mind – un assaggio del terrore
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

La demo di In Sound Mind: ci addentriamo nell’oscurità. Nel corso degli ultimi mesi sono usciti molti titoli horror ma In Sound Mind ha qualcosa di diverso, che cattura lo spettatore fin dall’inizio.

L’esplorazione è un altro punto importante di In Sound Mind, non solo per quanto riguarda i collezionabili ma anche, e in particolare, per la ricerca di risorse.

Noi abbiamo avuto la fortuna di provare i primi due capitoli del gioco, che equivalgono a circa due ore di gioco. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conclusione, In Sound Mind si presenta ai giocatori come un titolo tutto da scoprire, sfide da superare e potenti nemici da sconfiggere e da “curare” Esse non sono solo parole incise su un nastro magnetico, ma bensì ricordi, esperienze ed emozioni; rappresentano l’essenza stessa delle persone. (vigamusmagazine)

In Sound Mind promette bene, ma bisognerà attendere l’uscita della versione definitiva per comprenderne appieno il valore Un horror variegato – Anteprima In Sound Mind. Da quanto raccontato potrebbe sembrare che In Sound Mind sia uno di quegli horror il cui gameplay sia basato principalmente sulla fuga da creature mostruose, con annessi molti jump scares, e una struttura principalmente lineare. (tuttoteK)

In Sound Mind: dietro di te…. Uno degli aspetti più interessanti di In Sound Mind, assolutamente interessante e anche abbastanza raro quando si tratti di giochi che abbiano una visuale in prima persona, è la possibilità di guardarci alle spalle, utilizzando un frammento di specchio. (Gamesvillage)

In Sound Mind - Anteprima Tape 1 & 2 | SafariGames Italia

Scoprite tutto nel provato di In Sound Mind. Dopo una sezione molto tradizionale, come quella della prima cassetta, ci aspettavamo qualcosa di simile, ma siamo stati stupiti (Multiplayer.it)

Cos’è In Sound Mind. Videogioco attualmente in sviluppo da We Create Stuff, dei quali ricordiamo Nightmare House 2, e pubblicato da Modus Games. Sfortunatamente, la demo di In Sound Mind si conclude nel bel mezzo del capitolo, lasciando un po’ di amaro in bocca. (Safarigames)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr