Tesla Model S e Model X, ecco i refresh per il 2022

Tesla Model S e Model X, ecco i refresh per il 2022
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il 2022 sarà un anno di refresh per Tesla: la Casa californiana si è occupata di dare una ventata di aria fresca al suo modello di punta, la Tesla Model S, che nel 2022 festeggia 10 anni dal primo modello commercializzato, e alla Tesla Model X Plaid, che ha subito sostanzialmente le stesse modifiche.

Il video che vi riportiamo in calce ci mostra le principali novità della nuova Tesla Model X Plaid

BREAKING: Brand new Model S design with new headlights and charge port photographed in Taiwan!

Le novità non sono, almeno a occhio nudo, particolarmente sconvolgenti, ma potrebbero fare una bella differenza nell’uso quotidiano grazie all’utilizzo di nuove tecnologie che rendono più sicura la guida: innanzitutto Tesla ha aggiornato i gruppi ottici della Model S e della Model X, passando a utilizzare luci adattive a matrice di LED, probabilmente gli stessi già visti sui più recenti modelli di Model 3 e Model Y. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tesla ha svelato una versione della Model S con alcune novità che riguardano i fari anteriori e posteriori, lo sportellino per la ricarica e qualche altro particolare minore. Tuttavia, sappiamo che Tesla tende a standardizzare la produzione e quindi è possibile che le novità viste sulla Model S possano arrivare anche sulle versioni per il mercato americano (presa CCS esclusa). (HDmotori)

Tesla svela a Taiwan una Model S aggiornata con fari matrix LED
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr