Serena Rossi stupisce: il gesto strappalacrime da Venezia

Serena Rossi stupisce: il gesto strappalacrime da Venezia
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Serena Rossi è la madrina dell’edizione, professionale, bella e di carattere, illumina il red carpet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serena Rossi, grandi emozioni alla Canzone Segreta, ecco cos’è accaduto al gran finale. Serena Rossi dedica il gesto al compagno, è legata sentimentalmente con Davide Devenuto, anche lui attore

Serena Rossi è una professionista, ma soprattutto una donna dal cuore grande. (instaNews)

Su altri media

Accanto a lei, infatti, come sempre negli ultimi dodici anni, il compagno Davide Devenuto, a cui Serena Rossi ha dedicato un post che appare come una bellissima dedica d’amore all’uomo della sua vita, padre del loro figlio Diego. (Today.it)

Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Da quel momento sono passati dieci lunghi anni e anche se erano pochi quelli che scommettevano sul loro amore, soprattutto a causa di diverse crisi, Serena Rossi e Davide Devenuto sono oggi più uniti che mai. (Tvpertutti)

Tocca poi a Silvio Orlando insieme al regista Roberto Andò e al cast del film di chiusura 'Il bambino nascosto'. Poi tra gli altri Penélope Cruz, Jane Campion, e la giuria presieduta da Bong Joon-ho (la Repubblica)

Serena Rossi, Davide Devenuto e tutte le altre coppie del Festival di Venezia 2021

E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo. (Kronic)

Serena Rossi ha scelto creazioni rigorosamente Made in Italy interpretandole in tutto il suo splendore. E sarà ancora lei a guidare quella di chiusura questa sera sabato 11 settembre, quando saranno annunciati i Leoni d’oro. (Elle)

C’è stata la madrina Serena Rossi, che su tutti i tappeti rossi che ha calcato ha voluto al suo fianco il compagno e collega Davide Devenuto. In coppia anche Paolo Sorrentino, vincitore del Gran premio della giuria per il suo È stata la mano di Dio. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr