Quattro chili di droga in casa e 45mila euro: arrestato poliziotto a Monza

Quattro chili di droga in casa e 45mila euro: arrestato poliziotto a Monza
MonzaToday INTERNO

Quattro chili di droga in taverna, nascosti nemmeno poi così bene.

In casa sono stati rinvenuti due chili di marijuana e due chili di hashish insieme a circa 45mila euro in contanti e qualche grammo di cocaina

Droga a casa di un poliziotto: le indagini. I sospetti sul giovane - in servizio alla Squadra Volanti in via Montevecchia - erano emersi da qualche tempo.

E così è iniziata una attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile guidata dal vicequestore Francesco Garcea. (MonzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Obbligo di firma per Federico Russo, 47, Maximilian Attardi, 23, Alessandro Bombaci, 45, Carmelino Ingemi, 52, Massino Ingemi, 45, Santo Giannino, 42, Marco Trimboli,39, Daniela Monti, 42, Sandro Minutoli, 44, Marco Fazio, 35, Alessandro Urbino, 27, Enrico Caristi, 27, Santo Pizzo, 35 (Messina Oggi)

Nella mattinata di ieri (1 maggio) gli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro (Ar) hanno perquisito ben quattro abitazioni e un esercizio commerciale. Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. (TuttOggi)

E poi altri tre, inferti senza motivo. Il pusher aveva taciuto. Il pusher, assistito dagli avvocati Tommaso Bizzocchi ed Enrico Moschini, non ha riferito a nessuno la violenza subita (La Repubblica)

Si avvicina a due giovani e strappa la catenina d'oro a un 19enne: inseguito e arrestato

E' stato proprio l'uomo a mettersi sulle tracce del fuggitivo fino all'arrivo della pattuglia della polizia locale del capoluogo brianzolo che è poi fermato e arrestato il 19enne in piazza Roma (MonzaToday)

Ludovico Buonaiuto, 26enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. (Cronache della Campania)

Strappa la catenina d’oro a un 19enne: inseguito e arrestato. Erano da poco trascorse le 17.30 quando due ragazzi italiani, entrambi di 19 anni e residenti a Muggiò, mentre camminavano sotto i portici di piazza Carducci venivano avvicinati da un giovane della stessa età, italiano, originario delle Mauritius e residente a Milano, che repentinamente strappava dal collo la catenina d’oro di uno dei due ragazzi e si dava alla fuga inseguito da entrambi. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr