Quattro chili di droga in casa e 45mila euro: arrestato poliziotto a Monza

MonzaToday INTERNO

Quattro chili di droga in taverna, nascosti nemmeno poi così bene.

In casa sono stati rinvenuti due chili di marijuana e due chili di hashish insieme a circa 45mila euro in contanti e qualche grammo di cocaina

Droga a casa di un poliziotto: le indagini. I sospetti sul giovane - in servizio alla Squadra Volanti in via Montevecchia - erano emersi da qualche tempo.

E così è iniziata una attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile guidata dal vicequestore Francesco Garcea. (MonzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il filmato mostrava l'eccessiva violenza usata nell'arresto da parte del poliziotto, mentre gli altri due agenti, colti alla sprovvista dall'irruenza del collega, gli avrebbero fatto cenno di calmarsi e di smetterla. (La Repubblica)

Quanto accertato ha fatto intuire che l’uomo effettuava “consegne a domicilio” di cocaina Per questo è stato arrestato in flagranza di reato Sandro Quarta, 45enne leccese. (TeleRama News)

Ludovico Buonaiuto, 26enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Onorato Fava presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. (Cronache della Campania)

Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. L’agente, insieme ad altri due colleghi, ferma in corso Racconigi (all’angolo con corso Francia) un uomo di origini senegalesi sospettato di spacciare. (Corriere della Sera)

Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. Nella mattinata di ieri (1 maggio) gli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro (Ar) hanno perquisito ben quattro abitazioni e un esercizio commerciale. (TuttOggi)

L’arrestato monzese risulta aver gravitato sul territorio di Savona in passato e aver preso parte alle attività relative allo spaccio e alla movimentazione di stupefacente: nel passato dell’uomo anche alcuni precedenti specifici L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)