Rita Pavone: “La perdita di mio fratello minore per me è stato un dramma”

Reduce delle emozioni sul palco di Sanremo dopo 48 anni di assenza, Rita Pavone sarà ospite nel salotto di Verissimo, nella puntata di sabato 15 febbraio.

Rita Pavone e la perdita per fratello minore. La canzone che ha portato sul palco, “Niente (Resilienza 74)”, è stata scritta dal figlio Giorgio Merk.

Inizialmente infatti, i cantanti previsti in gara erano 22, ma il direttore artistico ha voluto tra la rosa dei concorrenti due voci portanti della musica italiana: Tosca e Rita Pavone. (Tv Fanpage)

Su altri media

Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta a emozionare il pubblico con le sue interviste. Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. (SoloGossip.it)

Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro". Rita Pavone, dopo la partecipazione al settantesimo Festival di Sanremo, si racconta in una intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, il programma in onda su Canale 5 sabato 15 febbraio. (Liberoquotidiano.it)

Spazio al cinema con Gabriele Muccino, che presenterà in studio il suo nuovo film “Gli Anni Più Belli”, in questo periodo nelle sale. Pubblicità. Domani, alle ore 16, su Canale 5, torna “Verissimo” di Silvia Toffanin. (NonSoloRiciclo)

Nella sua intervista con Silvia Toffanin,, parlerà non solo della sua esperienza nella casa, ma della sua (Mediaset Play)

La prima grande notizia per la puntata di sabato 15 febbraio riguarda l’arrivo di due big di Sanremo 2020. Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti. (DiLei)

Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro”, ha confidato Rita Pavone a Verissimo. Rita Pavone, che a 74 anni ha ancora energia da vendere, ha raccontato alcuni episodi particolarmente duri dell’ultimo anno, tra tutti la scomparsa del fratello minore a cui era molto legata. (Caffeina Magazine)