Rita Pavone: “La perdita di mio fratello minore per me è stato un dramma”

Rita Pavone: “La perdita di mio fratello minore per me è stato un dramma”
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Reduce delle emozioni sul palco di Sanremo dopo 48 anni di assenza, Rita Pavone sarà ospite nel salotto di Verissimo, nella puntata di sabato 15 febbraio.

Rita Pavone e la perdita per fratello minore.

Su altri media

Loredana Bertè e Rita Pavone hanno litigato qualche anno fa. Negli ultimi anni Rita Pavone non è riuscita più a ritrovarsi con Loredana Bertè. Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro”, ha confidato Rita Pavone a Verissimo (Gossip e Tv)

Nella sua intervista con Silvia Toffanin,, parlerà non solo della sua esperienza nella casa, ma della sua (Mediaset Play)

Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta a emozionare il pubblico con le sue interviste. (SoloGossip.it)

Nessun matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: il motivo. Da qualche mese a questa parte sul web è sulle riviste di gossip si è parlato moto del possibile matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. (Kontrokultura)

La prima grande notizia per la puntata di sabato 15 febbraio riguarda l’arrivo di due big di Sanremo 2020. Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti (DiLei)

Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti