Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace Loftus-Cheek: la situazione

Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace Loftus-Cheek: la situazione
La Lazio Siamo Noi SPORT

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe '96 di proprietà del Chelsea è stata una delle prime richieste fatte da Maurizio Sarri alla società biancoceleste.

Il tecnico l'ha allenato nella sua esperienza ai Blues quando il giocatore ha avuto una delle sue migliori stagioni.

Ruben Loftus-Cheek è il nome per il centrocampo della Lazio.

Nell'ultima stagione è stato in prestito al Fulham e con la stessa formula Lotito vorrebbe prenderlo e portarlo nella Capitale

L'interesse per l'inglese da parte della Lazio c'era stato già due anni fa, come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, e non è ancora tramontato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. (Lazio News 24)

Anche Alfredo Pedullà ha dato aggiornamenti sulla trattativa Sarri - Lazio. Nel post della notte tra sabato e domenica il giornalista aveva parlato della necessità di un'accelerata sullo staff del tecnico, che puntualmente è arrivata nella giornata di ieri. (La Lazio Siamo Noi)

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo"

Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr