Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace Loftus-Cheek: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe '96 di proprietà del Chelsea è stata una delle prime richieste fatte da Maurizio Sarri alla società biancoceleste.

Il tecnico l'ha allenato nella sua esperienza ai Blues quando il giocatore ha avuto una delle sue migliori stagioni.

Ruben Loftus-Cheek è il nome per il centrocampo della Lazio.

Nell'ultima stagione è stato in prestito al Fulham e con la stessa formula Lotito vorrebbe prenderlo e portarlo nella Capitale

L'interesse per l'inglese da parte della Lazio c'era stato già due anni fa, come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, e non è ancora tramontato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. (Lazio News 24)

Nel post della notte tra sabato e domenica il giornalista aveva parlato della necessità di un'accelerata sullo staff del tecnico, che puntualmente è arrivata nella giornata di ieri. LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. (La Lazio Siamo Noi)

In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". (Napoli Magazine)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)