Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere per il derby per il popolo laziale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale" Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima del derby con la Roma: "Bello giocare questa partita, sappiamo cosa rappresenta il derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante e vincere per il popolo laziale". Cosa si prova ad affrontare il derby con questo vantaggio in classifica? "Il derby è una partita unica, che dobbiamo giocare per 95 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Noi allenatori cerchiamo sempre di stimolare i giocatori, e io ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, al di là del gol che peraltro lui ha nel sangue. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini? Ieri è venuto a parlarmi e ho capito che aveva una voglia matta di giocare, da capitano, il derby. (Tiscali)
Ranieri trionfa nel derby e parla così dopo il match: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dei giallorossi PELLEGRINI TITOLARE – «Ieri mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di essere capitano nel Derby. (Juventus News 24)
Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. (CalcioNapoli1926.it)
Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia andava dove volevo io". (Sport Mediaset)
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Venendomi a parlare ieri, ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. E io non aspettavo altro, perché noi allenatori cerchiamo di stimolare i nostri giocatori per chiedere loro sempre di più. (AS Roma)
"Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . (Tuttosport)