Vaccini Covid, studio Lancet: “Efficaci con due dosi, non c’è bisogno della terza”

Vaccini Covid, studio Lancet: “Efficaci con due dosi, non c’è bisogno della terza”
Notizie.it SALUTE

Vaccini Covid, studio Lancet: le varianti attuali non sono sviluppate a sufficienza. Lo studio Lancet ha concluso che le varianti attuali non si sono sviluppate a sufficienza per sottrarsi alla risposta immunitaria fornita dai vaccini

Vaccini Covid, studio Lancet: “La terza dose non serve”. Ci sono diversi Paesi che hanno iniziato a somministrare la terza dose, probabilmente per paura della variante Delta, e molti altri sono in procinto di farlo. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il commissario all’emergenza Covid-19, il generale Francesco Paolo Figliuolo. In Italia via alla terza dose di vaccino a partire dal 20 settembre. (ArezzoWeb)

Milano, 14 set. (LaPresse) - Una "robusta e duratura" risposta immunitaria negli adulti e nei bambini contro l'ebola dal vaccino J&J. (LaPresse)

Appuntamento all'hub dell'ospedale di Marcianise dalle 8.00 alle 20.00: le gravide potranno recarsi al nosocomio marcianisano anche senza aver effettuato in precedenza la prenotazione. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Vaccino obbligatorio, Costa: “Entro fine settembre valuteremo estensione”

A noi operatori sanitari che siamo entrati in contatto non so quante volte con persone super contagiose, ha protetto molto Le malattie infettive sono diventate negli ultimi anni un problema sanitario emergente e il ruolo dello specialista infettivologo è fondamentale. (news-24.it)

Costa spiega: “Abbiamo intrapreso una strada che inizialmente non ha previsto l’obbligo, abbiamo confidato nel grande senso di responsabilità dei cittadini che è stato ampiamente dimostrato. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, intervenuto a ‘Restart 264’ su Cusano Italia TV. (Italia Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr