Cragno deluso dal Monza: «Fatto fuori senza motivo»

ilmattino.it SPORT

Quello di Alessio Cragno é un nome sempre accostato alla porta del Napoli. Il portiere ed Cagliari interessava agli azzurri la scorsa estate ma alla fine il portiere italiano scelse Monza per ripartire. Una scelta rivelata di errata. «Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca» ha spiegato il suo agente Graziano Battistini, in attesa di capire cosa accadrà questo inverno sul mercato. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione del suo assistito, che vive un momento molto delicato in terra brianzola: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (AreaNapoli.it)

"Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. È stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza". (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "Lui è arrivato al Monza da portiere della Nazionale, poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. (Sport Mediaset)

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it si tratterebbe però, per fortuna, di... FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

Accostato anche alla Fiorentina, l’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini ha parlato della situazione dell’attuale portiere del Monza a Calciomercato24.com: “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. (Fiorentina.it)