Sbarchi, Vincenzo De Luca: “Non saranno più accettati a Napoli e Salerno”

Sbarchi, Vincenzo De Luca: “Non saranno più accettati a Napoli e Salerno”
Nanopress INTERNO

Vincenzo De Luca ancora contro gli sbarchi dei migranti in Campania.

Ma De Luca non ha ancora mollato la presa, e anche se non risultano ulteriori sbarchi in Campania, avverte: “Non accetteremo sbarchi a Napoli e Salerno“.

Vincenzo De Luca ha dunque continuato con la sua personale battaglia contro gli sbarchi nelle coste campane

Vincenzo De Luca commenta Salerno: “Vicenda sgradevole”. Aveva parlato di focolaio, nella giornata di ieri, il presidente di Regione. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo non può essere chiesto da nessuno», ha concluso De Luca Alla fine sono sbarcati tutti i passeggeri tra i quali - i dati sono della Prefettura di Salerno - anche 5o migranti contagiati. (Corriere del Mezzogiorno)

In merito a un messaggio da inviare al ministro Lamorgese, De Luca ha detto: "Bisogna dialogare, informare le istituzioni e collaborare, non fare operazioni sottobanco e all'improvviso. (LA VICENDA). Le dichiarazioni. (Sky Tg24 )

Non possiamo tollerare che la Campania diventi una seconda Lampedusa, non deve e non può essere un hub per smistamenti indisturbati del Viminale. Le autorità italiane hanno assegnato il porto per lo sbarco dei migranti soccorsi dalla Ong. (La Repubblica)

Profughi, De Luca: «Quanto avvenuto a Salerno è inaccettabile»

La nave "Ocean Viking" con a bordo 387 migranti, di cui 149 minori, tutti soccorsi nei giorni scorsi dalla Ong Sos Mediterranée, è aprodata alle 9.15 nel porto di Salerno. Così il professore Aurelio Tommasetti, Dirigente della Lega, già rettore dell'Università degli Studi di Salerno (La Repubblica)

Migranti, Vincenzo De Luca: “Non accetteremo altri sbarchi nei porti di Napoli e Salerno” Duro sfogo del presidente della Campania De Luca: “La vicenda di Salerno è stata sgradevole, nessuno ha ritenuto di avvertire le istituzioni territoriali dell’arrivo di questa nave. (Fanpage.it)

Il governatore sullo sbarco di ieri | [email protected] - CorriereTv. Il presidente della giunta regionale della Campania denuncia l’assenza di dialogo istituzionale riguardo il caso dello sbarco di ieri e mostra preoccupazione per la presenza - non controllata - di migranti contagiati dal Covid tra i 387 giunti con la nave Ocean Viking (Corriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr