Addio Meret, il Napoli corre ai ripari: colpo last minute per Spalletti

Napoli Calcio Live SPORT

Se l’identikit del primo corrisponde a Kepa, manca certamente la concorrenza allo spagnolo.

Napoli, non solo Kepa: la richiesta di Spalletti. L’allenatore toscano ha ribadito a più riprese di voler accostare a Meret un portiere di livello.

Meret pronto a lasciare il Napoli per lo Spezia, Kepa vicino a diventare azzurro e manca ancora un tassello: il Napoli corre ai ripari.

Con l’addio dell’estremo difensore, serviranno almeno altri due portieri. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina. (Open)

I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. (Tutto Napoli)

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

"Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Il percorso con i Blues non è andato come si aspettava e così ha scelto il Napoli per rilanciarsi e tornare ad essere il talentuoso portiere che incantava in Spagna. L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)