Serie A. Giudice sportivo, l'espulsione a Cagliari costa cara a Juric: stop di un turno

Serie A. Giudice sportivo, l'espulsione a Cagliari costa cara a Juric: stop di un turno
Calcio Casteddu SPORT

Questa la motivazione: “Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un’espressione insultante all’allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Entrambi non potranno prendere parte al match di domenica al Bentegodi, contro la Lazio.

Fermato anche Lovato che in diffida, è stato ammonito sabato alla Sardegna Arena nel match vinto 2-0 dai veneti. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Ma è l’uomo Ivan a non sentire la frequenza delle tentazioni. La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato interesse prima che firmasse il rinnovo con il Verona. (CalcioNapoli24)

Inoltre è stato squalificato per un turno Ivan Juric, allenatore del Verona, multato anche di 5mila euro per avere al 43 del secondo tempo della gara con il Cagliari, "dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". (AreaNapoli.it)

Nikola Kalinic non è in condizione, deve recuperare la forma. L'obiettivo è essere pronto per la partita di domenica con la Lazio (Hellas1903.it)

Rüegg, ora sta bene e aspetta una nuova occasione

Maurizio Setti è un presidente che ha capito l'uomo Juric, con il suo carattere talvolta aspro ma sempre sincero. Che ha in mente soltanto l'Hellas e non considera i "richiami" che arrivano da altri club, per ora accennati. (Hellas1903.it)

Il tecnico croato da qui a fine stagione vorrebbe innanzitutto sfondare “quota cinquanta” per poi, magari, andare a caccia del record. Il discorso salvezza è ormai in cassaforte: con la vittoria di Cagliari l’Hellas ha infatti raggiunto la fatidica “quota quaranta” e può ora rilassarsi un po’ (in senso “buono) e parlare di obiettivi, numeri e record. (Calcio Hellas)

Chi aspetta un’occasione per mettersi in mostra è Kevin Rüegg. Gli estimatori non gli mancano, queste ultime partite saranno utili anche al Verona per capire se poterci fare affidamento nella prossima stagione (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr