iPhone 13, sarà in vendita anche in colorazioni inedite: data di uscita e prezzo

iPhone 13, sarà in vendita anche in colorazioni inedite: data di uscita e prezzo
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13, ecco le ultime indiscrezioni svelate dai leaker sui colori delle varie versioni del nuovo melafonino. In questo articolo trovate le ultime indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple, l’iPhone 13.

Sarà molto probabilmente la versione “Pro” della gamma di iPhone 13 e condividerà la maggior parte o tutti i suoi potenziali colori della custodia con l’iPhone 13 Pro Max, il più grande dei dispositivi iPhone che entro il 2021 verrà lanciato sul mercato. (Centro Meteo italiano)

Su altre testate

Evita che l'umidità penetri nelle aperture e non immergere il prodotto Apple in prodotti detergenti. Non usare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. (HDblog)

Leggi anche: Tori e orsi della settimana passata: Apple, Tesla (NASDAQ: ) e altri. Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia I prossimi iPhone della Apple Inc. (Investing.com)

Nel documento di supporto intitolato “Come pulire i prodotti Apple” si spiega che i prodotti della Mela sono composti da diversi materiali e ognuno di essi può avere requisiti di pulizia specifici. Questi prodotti NON dovrebbero essere spruzzati direttamente sul dispositivo ma su un panno e usare poi quest’ultimo per eseguire la pulzia (macitynet.it)

Gli iPhone 12 Pro profumati di caffè, rosa, fiordaliso e camomilla (foto)

Il trojan di Pegasus ha fatto capire a tutti che non è così: non esiste oggi un telefono sicuro La sicurezza, in questo caso, diventa un vantaggio per chi attacca: la crittografia nasconde l’attacco. (DDay.it - Digital Day)

Sarà interessante scoprire se il colosso di Cupertino per la serie iPhone 13 deciderà di proseguire con la politica dei prezzi adottata sino a questo momento o se, al contrario, preferirà partire da prezzi leggermente più bassi per meglio competere con l’agguerrita concorrenza degli smartphone Android. (TuttoTech.net)

In un mondo nel quale le aziende sono (devono essere) sempre più eco-friendly, Caviar compie un passo più in là, adornando la back cover di iPhone 12 Pro con elementi naturali e completamente biodegradabili, perché il “profumo di natura” non sia solo un’illusione. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr