Seguito dal Napoli, Koopmeiners è vicino all’Atalanta: spuntano le cifre

Tutto Napoli SPORT

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea si è spinta quasi fino ai 20 milioni richiesti dall'AZ Alkmaar per il suo capitano, bruciando così la concorrenza della Roma di Mourinho.

L'ingaggio, in caso di fumata bianca, passerà da 800 mila a un quinquennale da 1,5 milioni.

Ricordiamo che in passato il mediano olandese era stato accostato anche al Napoli

Sorpasso dell'Atalanta sulla Roma per Teun Koopmeiners. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda) Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. (IL GIORNO)

Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar. (Calcio Atalanta)

Il club nerazzurro ha messo nel mirino il centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. L'Atalanta di Gasperini si muove sul mercato per rafforzare la propria rosa e migliorare i propri interpreti in vista della prossima stagione. (LAROMA24)

Il giapponese ha due campionati da titolare alle spalle con la maglia del Bologna e ha già dimostrato anche grande duttilità: può giocare in mezzo ma anche sulla fascia Koopmeiners piace molto anche al Napoli e alla Roma (sarebbe la prima richiesta di Mourinho), i nerazzurri in avvio di stagione non potranno contare su de Roon (4 giornate di squalifica) e mentre si parlava molto di Schouten e Svanberg (sempre del Bologna), il contropiede con Koopmeiners sarebbe davvero importante. (Tuttosport)

Secondo quanto riporta Tuttosport il centrocampista dell’Az Alkmaar, autore di 17 reti stagionali, sarebbe vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La dirigenza orobica avrebbe trovato l’intesa con il club olandese sulla base di un accordo da 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)