FRATELLO INSIGNE: "LORENZO VIA DA NAPOLI? NON È COLPA SUA" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Però dico solo una cosa: non è colpa sua”

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua.

Mercato ora per ora. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto a luglio ai microfoni di Sky Sport dopo il match vinto contro il Monza: "Toronto, è lontanissima, fa freddo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Napoli, Insigne a Benevento: “Non è colpa di Lorenzo”. Ha parlato in mixed zone e dopo la sfida contro il Monza, Roberto Insigne. (Stop and Goal)

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Lorenzo Insigne lascerà Napoli a fine stagione per trasferirsi a Toronto, ma non per scelta sua. (Calciomercato.com)

Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News. (Tutto Napoli)

Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: "Lorenzo Insigne al Toronto? Come è accaduto nel caso di Insigne, il contratto non viene firmato con un singolo club bensì con la MLS" (AreaNapoli.it)

Pensiero Sarnataro: c'è tempo, testa all'attualità con Insigne. Dopo l'ufficialità di Lorenzo Insigne al Toronto, è subito caccia al sostituto. Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto (CalcioNapoli1926.it)