FRATELLO INSIGNE: "LORENZO VIA DA NAPOLI? NON È COLPA SUA" - Sportmediaset

FRATELLO INSIGNE: LORENZO VIA DA NAPOLI? NON È COLPA SUA - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Però dico solo una cosa: non è colpa sua”

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua.

Mercato ora per ora. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto a luglio ai microfoni di Sky Sport dopo il match vinto contro il Monza: "Toronto, è lontanissima, fa freddo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Insigne andrà al Torontodalla prossima estate. Lorenzo Insigne andrà al Toronto dalla prossima estate. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo goal della partita è stato realizzato da Roberto Insigne, al minuto numero sette. Lorenzo Insigne, secondo i rumors di mercato, sarebbe rimasto al Napoli qualora la società azzurra gli avesse confermato l'attuale ingaggio (circa cinque milioni di euro a stagione, ndr) (AreaNapoli.it)

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante del Benevento, ha parlato a Sky Sport anche della firma di suo fratello con il club canadese: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)

Insigne, parla il fratello: «L'addio al Napoli non è colpa sua»

Così Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'addio al Napoli del fratello maggiore Lorenzo. "Ha fatto una scelta importante, anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. (NapoliToday)

Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto è stato formalizzato da giorni, ma continua a far discutere. Ecco le sue parole sull'addio del numero 24 al Napoli: (Fantacalcio ®)

Però dico una cosa: non è stata colpa sua» Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto al termine della stagione. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr