Via dallo stadio prima del gol di Acerbi: così alcuni tifosi dell'Inter si sono persi l'impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando hanno sentito il boato incontenibile del Meazza hanno provato in tutti i modi a tornare ai loro posti, ma non c'è stato verso. Così, puniti per la loro prematura decisione, si sono persi il meglio. E' quanto accaduto ad alcuni tifosi dell'Inter che, delusi per il vantaggio del Barcellona firmato da Raphinha e ormai rassegnati a sconfitta ed eliminazione, hanno deciso di abbandonare le scalinate di San Siro in anticipo perdendosi, di fatto, la rimonta nerazzurra. (Sportmediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ma, una volta fuori dallo stadio di San Siro, sentono il boato dei tifosi dell'Inter che erano rimasti dentro: per il pareggio di Francesco Acerbi al 93', che ha mandato la partita ai tempi supplementari. (L'Unione Sarda.it)
LE PAROLE – «We gave everything. Mkhitaryan è intervenuto su Instagram per commentare la vittoria dell’Inter contro il Barcellona, le dichiarazioni del centrocampista armeno sui social dopo la grande notte europea che ha lanciato i ragazzi di Simone Inzaghi in finale di Champions League contro la vincente di PSG-Arsenal. (InterNews24.com)
"Dopo il 3 a 3 dell'andata quella con il Barcellona è una finale che potrebbe finire ai supplementari e ai rigori. (La Stampa)
- VIDEO 2"> Inter Barcellona, la rimonta ‘beffa’ i cosiddetti occasionali interisti! Escono sul 2-3 e provano a rientrare durante il goal di Acerbi, ma… – VIDEO Inter Barcellona di ieri sera, è la semifinale di ritorno di Champions League destinata a rimanere nella storia del calcio che ha insegnato una cosa: mai smettere di crederci soprattutto nei momenti di difficoltà. (CalcioNews24.com)
Coloro che hanno avuto la fortuna di essere a San Siro per assistere a Inter Barcellona di ieri sera, semifinale di ritorno di Champions League destinata a rimanere nella storia del calcio, non scorderanno mai le emozioni provate. (InterNews24.com)
Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona pensando nell'impresa sfumata. Al gol di Acerbi, gli stessi tifosi hanno provato a rientrare allo stadio ma non gli è stato consentito (FC Inter 1908)