Tim, con questo governo la finanza può mettere a segno uno dei suoi colpi più forti

Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

È da sottolineare che il fondo americano è guidato da David Petreus, leggendario generale dei Marines, che è stato a capo delle truppe in Iraq, Afghanistan e Pakistan, prima di diventare direttore della Cia.

Che gli italiani aprano gli occhi di fronte alla tragedia finale che sta colpendo la nostra economia sul piano delle telecomunicazioni e sul piano del trasporto aereo.

Con questo governo siamo caduti nella più atroce rovina, e la finanza può mettere a segno uno dei colpi più forti nella sottoposizione dei popoli e dei singoli cittadini ai propri voleri e alle leggi che essa imporrà ai parlamenti nazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò che il titolo potrà e saprà fare in seguito dipenderà dall'esito della trattativa, dalle decisioni del CdA e dalle richieste del Governo. Gli azionisti TIM stanno vivendo un gran lunedì. (Punto Informatico)

Alla fine di un consiglio di amministrazione fiume, convocato con urgenza per discutere di una manifestazione d’interesse «amichevole» da parte di Kkr, Telecom Italia ha annunciato che il fondo Usa ha palesato la volontà di promuovere un’Offerta pubblica di acquisto - non ancora finanziata e non vincolante - al prezzo «indicativo» di 0,505 euro. (La Repubblica)

Il fondo con sede a New York appare dunque intenzionato a spendere fino a 11 miliardi per l’acquisizione del controllo dell’azienda, riconoscendo così alle azioni un valore superiore a quello nominale delle ultime settimane. (Money.it)

Tim si accende in Borsa dopo l'offerta di Kkr

Nelle motivazioni delle procedure di raffreddamento si indicano 'incertezze societarie e possibile ennesimo cambio di proprietà. "A tal fine si richiede l’incontro previsto dalle procedure in oggetto" conclude la lettera dei sindacati (Adnkronos)

Il titolo venerdì aveva chiuso in crescita del 3,65% a 0,34 euro. Tim-Kkr, servono regole del gioco nette di Francesco Manacorda 21 Novembre 2021 di Francesco Manacorda. In attesa di conoscere la risposta del primo azionista Vivendi all'offerta di Kkr su Tim la Borsa specula. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr