Vuelta a Burgos 2022, Santiago Buitrago: “Siamo partiti con il piede giusto, spero solo di poter difendere questa maglia fino a sabato”

SpazioCiclismo ESTERI

Primo leader della corsa spagnola, il 22enne proverà a mantenere il simbolo del primato nelle prossime giornate: “Questo è un buon inizio, siamo partiti con il piede giusto e spero solo di poter difendere questa maglia fino a sabato

“Sono molto felice di essere riuscito ad ottenere la vittoria qui a Burgos, una gara che mi piace – ha dichiarato Buitrago dopo l’arrivo – È speciale per me.

Quando ho passato il cartello dei 300 metri ho pensato che mi avrebbero ripreso. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

L’olandese si è ribaltato coinvolgendo i corridori che aveva dietro e superato fortunosamente solo da un suo compagno di squadra Un dosso a poco meno di 500 metri dall’arrivo ha provocato una caduta a catena di cui hanno beneficiato proprio i compagni di squadra del corridore caduto, Dekker. (Cyclinside)

La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. (Fanpage.it)

15:20 Missione compiuta per Xabier Azparren, che da domani vestirà la maglia di leader dei GPM della Vuelta a Burgos 2022. 13:59 Buon pomeriggio e ben ritrovati nella DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

Risultato Tappa 2 Vuelta a Burgos 2022. Alle sue spalle Sevilla finisce così per rialzarsi dopo essere rimasto inizialmente con Ezquerra, poi ripreso a sua volta. (SpazioCiclismo)

Vuelta a Burgos 2022, Edoardo Affini polemico con l’UCI: “Una vergogna consentire un arrivo così”. Vuelta a Burgos 2022, Timo Roosen: “Non è così che volevo vincere, spero non ci siano infortuni gravi” (SpazioCiclismo)

Timo Roosen chiude davanti a Edoardo Affini e Chris Harper. Dentro l'ultimo chilometro un uomo della Jumbo Visma innesca una caduta nelle prime posizioni che taglia fuori l'intero plotone dallo sprint. (Eurosport IT)