Morte Michele Merlo, “in ferie forzate” il medico del 118 che lo accusò di fare uso di droghe

Morte Michele Merlo, “in ferie forzate” il medico del 118 che lo accusò di fare uso di droghe
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Si è chiusa l'indagine interna all'Ausl di Bologna dopo la morte di Michele Merlo, il giovane artista vicentino morto lo scorso 6 giugno in seguito a un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante.

Un medico del 118 in ferie forzate. Proprio in relazione ai momenti del soccorso, qualcosa sembra accadere, visto che, come riporta Il Resto del Carlino, il medico del 118 accusato a cui è contestato di aver accusato Michele Merlo di fare uso di droghe è stato mandato in ferie forzate per un paio di giorni

La denuncia dei genitori di Michele Merlo. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morte Michele Merlo, l’inchiesta procede su un doppio binario: arrivano i primi provvedimenti e i risultati di quella della Ausl locale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, parla la fidanzata: la straziante confessione. (Inews24)

Dall'accusa dell'uso di droghe alla toccante dedica di mamma Katia. Intanto ci sono due genitori a caccia di verità. Capire se si sia fatto il possibile o se ci sia stata una qualche negligenza nell'operatore dei sanitari nel prestare i soccorsi al cantante Michele Merlo, stroncato da un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)

Gli ultimi giorni di Michele Merlo. A raccontare alcuni degli ultimi istanti della vita del giovane artista Michele Merlo, è stata proprio la sua fidanzata la 21 enne Luna Shirin Rasia che sulle pagine de Il giornale di Vicenza ha ricordato le ultime parole e gli ultimi attimi di vita condivisi insieme al cantante di Amici. (Donna Glamour)

Morte di Michele Merlo, la Procura apre un fascicolo e ordina l'autopsia dopo l'esposto della famiglia

Grazie di tutto romantico ribelle», una foto di Michele Merlo (Mike Bird, il suo nome d’arte) al tramonto: è questo il saluto di addio lasciato sui social Luna Shirin Rasia, la fidanzata del giovane cantante (passato da X Factor e Amici) morto a soli 28 anni per una leucemia fulminante. (Corriere della Sera)

Rimandati i funerali per Michele Merlo, la famiglia vuole l’autopsia. Ecco cosa c’è di vero. I genitori di Michele Merlo rimandano il funerale “Ci sono molte ombre sulla sua morte”. Qualche ora fa, il padre di Michele Merlo ha rilasciato una lunga dichiarazione a Il Resto del Carlino facendo sapere che per il momento i funerali del figlio sono stati rimandati. (Formatonews)

La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo sulla morte di Michele Merlo e disposto l'autopsia a seguito dell'esposto presentato stamattina dalla famiglia. Il giorno dopo, cioè la sera fra giovedì e venerdì, il giovane cantante è stato operato per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr