Giuntoli rinforza la Juventus, abbassato il monte ingaggio. Il più alto è dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli rinforza la Juventus, abbassato il monte ingaggio. Il più alto è dell'Inter L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. E' stato un calciomercato ricco di colpi quello bianconero, di tanti addii e di un lavoro importante di Cristiano Giuntoli per abbassare il monte ingaggi dei bianconeri. (L'Interista)
Su altri media
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita di Juventus-Roma, Cristiano Guntoli, Managing Director Football bianconero, ha commentato il mercato della Vecchia Signora. (Fcinternews.it)
Juve regina del mercato, ma con i conti a posto. E cede all'Inter lo scettro del monte ingaggi Sì, perché i 205 milioni di euro investiti per i volti nuovi da parte della Vecchia Signora vengono bilanciati dalle voci relative a ricavi e ammortamenti. (TUTTO mercato WEB)
Kostic Juve: telefonata tra l’agente e questo club! Stanno spingendo per averlo, cosa succede per l’esterno serbo Come riportato da... (Juventus News 24)
''I voti più alti vanno alla Juventus, Giuntoli è stato abile. Inizialmente è stato accusato di immobilismo ma aveva i colpi in canna. L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus. (Bianconera News)
L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)