Un posto al sole: Patrizio diventa una sua vittima

Un posto al sole: Patrizio diventa una sua vittima
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio sarà disperato per la decisione di Clara.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole.

Leggi anche Giacomo Urtis: ecco com’era prima degli interventi di chirurgia estetica. Infine, vedremo Speranza alle prese ancora con Samuel e Vittorio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Patrizio è troppo deluso e amareggiato per riuscire a rispondere a tono alle provocazioni di Alberto. (Formatonews)

Su altre testate

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 14 gennaio 2022. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 gennaio 2022 (ComingSoon.it)

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Clara comincerà una nuova vita. Intanto, Patrizio e Clara si sono lasciati. (Formatonews)

Per il pubblico di Un posto al sole è in arrivo un inaspettato colpo di scena che promette nuove incertezze e risvolti senza precedenti. Volge al termine la settimana di “Un Posto al Sole”. Il portiere proverà a chiedere a Clara di mediare con entrambi al fine di trovare una soluzione (instaNews)

Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente per un protagonista, tensione alle stelle

Scopriamo cosa succederà ad Un posto al sole dal 17 al 21 gennaio 2022. La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. (Today.it)

Samuel cerca di riavvicinarsi a Speranza, che però è ancora molto ferita da quanto accaduto…. Il ragazzo, però, ora è a rischio perché fa sempre più fatica rispetto alle continue provocazioni di Alberto Palladini! (Tv Soap)

Nelle prossime puntate tornerà protagonista anche Clara. Entrambi lasciati su due piedi, Alberto e Patrizio non potranno fare altro che prendersela l’un con l’altro, ma uno dei loro scontri degenererà (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr