Rimini, è terrore sul bus e in strada: un uomo accoltella 5 persone, grave un bambino colpito alla gola

Rimini, è terrore sul bus e in strada: un uomo accoltella 5 persone, grave un bambino colpito alla gola
Più informazioni:
Informazione Oggi INTERNO

Si sono vissute ore di terrore ieri a Rimini, prima su un bus, e poi per strada, non viene esclusa la pista del terrorismo.

Un immigrato a Rimini accoltella 5 persone: è terrore in strada. Sono stati momenti di terrore ieri sera sulla tratta della linea del bus 11 che va da Rimini a Riccione.

Per questo l'uomo, sentitosi braccato dalle Forze dell'Ordine, e non se ne capisce il motivo, ha assalito una donna che si trovava in strada con il figlio di 5 anni

Un uomo, di origini somale, è scattato alla richiesta di esibire il biglietto mentre era sul bus della linea 11. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

La causa scatenante è stata una normale richiesta, sul mezzo pubblico, del biglietto da parte di due controllori, poi colpite dal coltello brandito dallo straniero. MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? (RiminiToday)

Lungo la strada, nella sua folle fuga, ferisce altre tre persone. Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. (Casteddu Online)

Sceso dal bus, l’uomo ha cercato di scappare lungo la via ferroviaria, ferendo però altre tre persone tra cui un bambino di 5 anno. Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Rimini, somalo accoltella 5 persone sul bus: ferito un bimbo

“Ora vengano accertati i fatti e applicata la legge con il massimo rigore, nei confronti di chi si è reso colpevole di un fatto drammatico e inaccettabile” Il presidente della Regione Emilia-Romagna: "Vengano accertati i fatti e applicata la legge con il massimo rigore". (LaPresse)

Sul suo percorso ha incontrato altre tre persone. Cosa è successo sul bus. Intanto gli investigatori hanno cercato di ricostruire in modo dettagliato quanto accaduto a bordo del bus della linea 11 di Rimini. (il Giornale)

Un uomo, di origine somala, è accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. Lo riporta l'Ansa.In risposta l'uomo ha estratto il coltello colpendo i due addetti e poi è scappato. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr