Coronavirus, MV Agusta dona una macchina per effettuare tamponi

InSella.it ECONOMIA

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità.

Sport. Grande gesto. Non si ferma la gara di solidarietà per aiutare il settore sanitario italiano, in estrema difficoltà per via dell'epidemia.

A fare la sua parte è stata anche MV Agusta, la casa costruttrice di moto è scesa in campo per aiutare gli ospedali varesini. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fondazione Circolo della Bontà ci ha permesso di individuare quali fossero in questo momento le necessità critiche, consentendoci di agire in modo efficace e mirato. MV Agusta scende in campo nella gara di solidarietà per aiutare gli ospedali varesini in emergenza Coronavirus. (VareseNoi.it)

Tornato dal viaggio, si mise al lavoro e, cinque anni dopo, fu in grado di presentare la versione da lui reinterpretata: era l'hoverbike! Aveva una struttura in fibra di vetro e pesava circa 168 kg. (Motoblog)

"In questa situazione di emergenza – ha dichiarato il CEO di MV Agusta Timur Sardarov - è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. Fonte MV Agusta (Moto.it)

Anche il personale infermieristico e medico potra' accedere a questa importantissima diagnostica, cosi' da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie. (ITALPRESS). (La Sicilia)

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. (Sportiamoci)

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. Il sistema, utilizzabile anche in remoto, sarà a disposizione del dipartimento diretto dal Professor Fausto Sessa. (Motoblog)