Borse in altalena sull'onda Bce e il petrolio corre

FIRSTonline ECONOMIA

Piazza Affari chiude in rialzo una giornata nervosa dominata da un lato dalle incertezze sulla Bce e dall'altro dal colpo d'ala del petrolio che torna sopra i 50 dollari barile su cui l'uragano Matthews potrebbe avere effetti imprevedibili - L'affondo ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Si fa più marcata la flessione di UniCredit a Piazza Affari. (Finanza.com)

Unicredit si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una flessione dell'1,5% contro un Ftse Mib in rialzo dello 0,15%. (Investire Oggi)

Il quotidiano ha aggiunto che anche le altre offerte non ... Secondo quanto scritto su Il Messaggero il colosso francese Amundi avrebbe offerto 4 miliardi di euro per rilevare il controllo di Pioneer. (SoldiOnline.it)

Il titolo Unicredit segna la performance migliore del listino principale con un balzo del 3,63% a 2,168 euro con un ... (Corriere della Sera)

Circa 3 mila euro di interventi finanziati per metà dalla Regione (Umbria24)

Sarebbero dunque confermate le voci già qui riportate a fine settembre. Amundi ha offerto circa 4 miliardi di euro per Pioneer Investments, asset manager che UniCredit intende vendere nell'ambito della strategic review. (PostGenovaOnline)