Luisa Ranieri, passato difficile che l'ha segnata: il racconto doloroso

Io ho perso mio padre molto giovane e ho perso il mio patrigno due anni fa

Luisa Ranieri, difficile che l’ha segnata: il racconto doloroso emoziona il web. La vediamo bellissima, affascinante, interpretare sempre ruoli di donne forti, in carriera, grandi visionarie della storie, come Luisa Spagnoli tra le tante.

Innegabilmente affascinante, con la sua storia d’amore insieme a Luisa Ranieri fa sognare il pubblico. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi sono le due figlie di Luisa Ranieri? PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. (YouMovies)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti oltre che marito e moglie sono anche colleghi e spesso si sa tra colleghi l’invidia è una brutta bestia. (Yeslife)

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. (ControCopertina)

Sposato da 8 anni con Luisa Ranieri, attrice attiva in teatro, al cinema e in televisione, anche lei protagonista di film e serie tv di successo. Conoscendosi si sono scoperti l’uno con l’altra e a quanto pare Luca Zingaretti è un inguaribile romantico che, durante un vero e proprio corteggiamento, regalava spesso dei fiori alla sua attuale moglie. (Positanonews)

Il 21 febbraio debutterà come protagonista nella nuova serie Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, per cui Luisa si è detta fortunata. Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. (Lanostratv)