Luisa Ranieri, passato difficile che l'ha segnata: il racconto doloroso

Luisa Ranieri, passato difficile che l'ha segnata: il racconto doloroso
Mamma Style CULTURA E SPETTACOLO

Io ho perso mio padre molto giovane e ho perso il mio patrigno due anni fa

Luisa Ranieri, difficile che l’ha segnata: il racconto doloroso emoziona il web. La vediamo bellissima, affascinante, interpretare sempre ruoli di donne forti, in carriera, grandi visionarie della storie, come Luisa Spagnoli tra le tante.

Innegabilmente affascinante, con la sua storia d’amore insieme a Luisa Ranieri fa sognare il pubblico. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi però provando a fare l’attrice le è piaciuto e “ci son finita dentro con tutte le staffe”. Luisa e Luca hanno molto in comune: “Ci piacciono gli stessi hobby e ridiamo tanto”, ha concluso prima di parlare dell’appuntamento di stasera in tv. (Il Sussidiario.net)

Il 21 febbraio debutterà come protagonista nella nuova serie Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, per cui Luisa si è detta fortunata. Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. (Lanostratv)

Torna questa sera, domenica 21 febbraio, protagonista della prima sera di Rai Uno con una fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973, è del segno zodiacale del Sagittario ed ha 47 anni. (Puglia 24 NEWS)

Attesa per Lolita, stasera Luisa Ranieri porta Monopoli su Rai 1

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). L’attrice aspira allo stesso successo del personaggio interpretato dal marito? Luisa Ranieri, la nuova fiction Rai Lolita Lobosco: la curiosità che nessuno conosceva, ecco qual è il suo legame con Montalbano. (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri: com’è il loro rapporto? Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. (YouMovies)

Quattro prime serata a partire da oggi. Ad interpretare la vicequestora Luisa Ranieri. (Maria Luisa Saponara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr