Si taglia con una smerigliatrice, morto operaio a Taranto

Sky Tg24 INTERNO

A perdere la vita un operaio di 53 anni, originario di Sava, dipendente di una ditta metalmeccanica.

Sul posto i carabinieri e gli ispettori dello Spesal per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità

Immediati sono scattati i soccorsi per tamponare l'emorragia, ma l'uomo è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

Pare che l'uomo stesse lavorando con un flex quando il disco gli ha ferito una gamba recidendogli l'arteria femorale. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Stava utilizzando una smerigliatrice quando si è tagliato ed è morto dissanguato. Operaio morto dissanguato a Taranto: la ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, all’operaio è improvvisamente sfuggito il controllo di una smerigliatrice angolare che aveva in azione tra le mani mentre lavorava. (Virgilio Notizie)

Immediati sono scattati i soccorsi per tamponare l'emorragia, ma l'uomo è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. A perdere la vita un operaio di 53 anni, originario di Sava, dipendente di una ditta metalmeccanica. (leggo.it)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato in un capannone di via Dannunzio, nei pressi della Vestas: pare che l’uomo stesse usando un flex, il disco gli ha ferito una gamba recidendogli l'arteria femorale. (Blunote)

Stando a quanto si apprende, l’uomo, originario di Sava (Taranto) stava tagliando una lamiera usando il flex. Il 53enne è morto durante il tragitto per raggiungere l’ospedale (LAPRESSE)

Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. (La Voce di Manduria)

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Taranto e dei tecnici del Servizio prevenzione infortuni della Asl ionica Cronaca. Ambulanza Google. Infortunio sul lavoro mortale questa mattina nell’area industriale di Taranto. (La Voce di Manduria)