GP Monza, diretta: Piastri comanda davanti a Leclerc e Norris, Sainz quarto controlla Hamilton

GP Monza, diretta: Piastri comanda davanti a Leclerc e Norris, Sainz quarto controlla Hamilton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Hulkenberg riceve 10" di penalità per il contatto con Tsunoda 8° giro - Tsunoda dopo la botta ricevuta da Hulkenberg deve ritirarsi ai box Hulkenberg attacca Tsunoda alla prima variante, ma in frenata centra la fiancata della Racing Bulls del giapponese. Hulkenberg va ai box per cambiare il musetto Piastri conduce con 8 decimi su Leclerc, 2" su Norris e 3" su Sainz 5° giro - Russell ha l'ala anteriore danneggiata, quando è andato dritto alla prima staccata dopo il via ha urtato leggermente Piastri Il replay mostra che in realtà è stato Ricciardo a spingere fuori Hulkenberg alla Ascari Leclerc è nella morsa delle due McLaren, Sainz è quarto dietro a Norris e deve controllare Hamilton (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Mercedes, Ferrari, Red Bull e McLaren si sono costantemente alternate nelle prime posizioni nel corso di Q1, Q2 e Q3. Quindi definire che quello della McLaren è stato un dominio, non è che ci piace tanto come scelta comunicativa. (Formula1 Web Magazine)

MONZA. (Il Centro)

La mappa del circuito di Monza su cui si corre oggi la gara del GP d'Italia della Formula 1 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)

F1. Andrea Stella: "Monza non sarà una gara noiosa. Tanti fattori la rendono imprevedibile, basta che Norris e Piastri rispettino le regole papaya"

VELOCITÀ – Nel mentre si gioca uno spezzone di Serie A, parte dello spettacolo sportivo si sposta per la giornata di oggi a Monza per il Gran Premio d’Italia. All’Autodromo Nazionale di Monza, in attesa della luce verde, è sceso in pista anche una stella dell’Inter. (Inter-News)

Per Ferrari invece non è andata come sperava. McLaren si prende la prima fila del 16° round della F1 2024. (FUNOANALISITECNICA)

Infatti, i due piloti McLaren hanno blindato la prima fila della griglia di partenza del Gran Premio d’Italia 2024, un sedicesimo appuntamento che Andrea Stella non crede si rivelerà noioso per via dell’altissimo livello di imprevedibilità dovuto al nuovo asfalto che ha completamente modificato i set-up delle monoposto rispetto alle passate edizioni. (Automoto.it)