Calciomercato Fiorentina: offerta ufficiale per Berardi, ma il Sassuolo rifiuta

StadioSport.it SPORT

Gennaio si avvicina e il rumore del calciomercato si fa sempre più insistente.

Per tale motivo gli occhi della società viola sono rivolti a uno degli attaccanti che in questi anni ha fatto le fortune del Sassuolo: Domenico Berardi.

Tante sono le trattative che potrebbero nascere per poi concretizzarsi, come tante potrebbero essere quelle frutto di fantasie invernali.

I viola avrebbero già trovato un’intesa con l’attaccante natio di Cariati sulla base di un quinquennale da 3,5 milioni di euro

In tutto ciò nelle ultime ore circolano sempre più insistenti le voci che vedrebbero un forte interesse della Fiorentina per Domenico Berardi; voci non smentite da Carnevali che però ha sottolineato come l’affare difficilmente si possa concretizzare a gennaio. (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’offerta importante quella che la Fiorentina mette sul piatto del club emiliano. Ci deve essere un’offerta importante”, ha chiarito il dirigente. (GonfiaLaRete)

I neroverdi, dunque, hanno bisogno di trovare un sostituto in caso di partenza di Berardi e sta tenendo sotto osservazione alcuni obiettivi. Il primo è quello di Oussama Idrissi, esterno marocchino del Siviglia che potrebbe già muoversi durante il mercato invernale. (CanaleSassuolo.it)

Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” “La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa – ammette Carnevali a Radio 24 – Vedremo cosa succederà nel futuro, per noi è un giocatore determinante. (IamNaples.it)

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. (Iacchite.blog)

Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. (MondoNapoli)

L’ala del Sassuolo sta vivendo un momento magico e sembra essere esploso definitivamente. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa (Ok Calciomercato)