Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 59 positivi (su 450 tamponi). Un paziente in più ricoverato in ospedale

il Dolomiti INTERNO

Sono stati trovati 2 positivi dall'analisi di 38 test molecolari; 59 i casi che sono stati trovati a fronte di 412 antigenici.

Un paziente in più ricoverato in ospedale. Sono stati trovati 45 positivi a fronte di 450 tamponi.

Suddivisione per classi di età: 1 nuovo contagio in fascia 0-2 anni; 2 casi tra 3-5 anni; 2 casi tra 6-10 anni; 0 casi tra 11-13 anni; 2 casi tra 14-18 anni; 10 casi tra 19-39 anni; 24 casi tra 40-59 anni; 7 casi tra 60-69 anni; 5 casi tra 70-79 anni e 6 casi di 80 o più anni

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 59 positivi (su 450 tamponi). (il Dolomiti)

Su altre fonti

Sono stati trovati 5 positivi dall'analisi di 231 test molecolari; 354 i casi che sono stati trovati a fronte di 1.343 antigenici. Ritornano a zero i decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti L’errore di Ionut Radu continua a tenere banco e Walter Zenga dice la sua. (Inter-News)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Di sicuro, dopo le discutibili scelte per Ragusa Ibla i ragusani non hanno gradito questa nuova trovata dell’amministrazione per mettere le mani in tasca ai cittadini” (Quotidiano di Ragusa)

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)

Alle 18,15 la preghiera del Rosario e la coroncina al Sacro Cuore di Gesù. Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Che cosa sta succedendo con i lavori al lungomare di Marina di Ragusa? Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. (Quotidiano di Ragusa)