Il magico mondo di Mignani: dalla gestione alla lettura. Così ha spento tutti i dubbi

BARI CALCIO SALUTE

La fortuna è importante per un allenatore - come spesso affermato da Mignani - ma di fronte alla bravura bisogna alzarsi il cappello

Tra tanti però quello più inatteso e per certi versi sorprendente è relativo alla figura di Michele Mignani.

Azzeccare e risultare determinanti in ogni gara con le sostituzioni non può essere una casualità.

Nell’ottimo avvio di campionato del Bari sono emersi molti aspetti positivi che lasciano sicuramente ben sperare in ottica obiettivo promozione. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Un paio di presenze in campionato, una delle quali da titolare, ed una, sempre dal primo minuto, anche in Coppa Italia Nelle file dei rosanero, fin qui, ha collezionato ben 7 apparizioni in campionato, 5 delle quali da titolare, diventando un tassello importante della retroguardia rosanero. (BARI CALCIO)

In questo Bari, però, può ritrovare gli stimoli giusti. Il giocatore è tornato stabilmente tra i convocati del Bari da qualche settimana, ma con una concorrenza del genere in attacco Mignani preferisce non rischiarlo. (BARI CALCIO)

Sono comunque convinto che i gol di Antenucci ci saranno ancora e peseranno in modo decisivo nella stagione del Bari. Sandro Tovalieri, intercettato da Repubblica, dice la sua: "Ma non ho dubbi sul fatto che presto tornerà a essere protagonista, perché Antenucci è un giocatore davvero forte. (BARI CALCIO)

Titolare nelle ultime due partite, il portiere della Reggiana Matteo Voltolini è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com: "Giocare fa piacere perchè era da un po' che non lo facevo, mi serve per ritrovare la condizione che solo la partita ti può (Tutto Lega Pro)

L'uomo in più del Bari in queste ultime settimane ha rimediato una distorsione alla caviglia e sarà lontano dal campo, presumibilmente, almeno per le prossime tre settimane. Per un Scavone che va, c'è un Bianco che torna. (BARI CALCIO)

Non è tutto oro quel che luccica, però, per il club della famiglia De Laurentiis, che deve fare i conti con quello che è ormai un vero e proprio caso. Si tratta della situazione relativa a Mirco Antenucci, una situazione che rischia di creare scompiglio in un club che sembra proprio ora aver trovato il giusto equilibrio. (SerieBnews.com)