Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale di Bergamo. Non ricorda quello che è successo in campo, out col Granada

Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale di Bergamo. Non ricorda quello che è successo in campo, out col Granada
Calciomercato.com SPORT

8 Buone notizie per il Napoli con Victor Osimhen che è stato oggi dimesso dall'ospedale di Bergamo dove era rimasto in osservazione nel corso della notte dopo l'infortunio occorsogli durante la gara Atalanta.Napoli, poi persa dagli azzurri per 4-2. La punta nigeriana era infatti caduto a terra sbattendo la nuca e perdendo i sensi dopo un contrasto pulito con Romero . Immediate le cure con l'uscita dal campo in barella e il viaggio in ambulanza in Ospedale con la conferma della diagnosi di "trauma cranico". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Gattuso ha portato il Napoli a 12 torni di imbattibilità e vinto una coppa Italia. Un allenatore non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo" (CalcioNapoli24)

Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo. Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. (Tutto Napoli)

di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli P.O. Poi ha aggiunto: "C’è ancora un problema: io farei anche una visita cardiologica, nonostante i calciatori ne facciano di continuo, anche il giocatore della Fiorentina, Astori, ha avuto un problema improvviso (AreaNapoli.it)

Osimhen, parla il Direttore di Neurologia: “Lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo! Vi spiego il suo infortunio”

C.T.O, ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle condizioni dell'attaccante del Napoli, rimasto vittima di un trauma cranico con conseguente svenimento nella gara di ieri persa con l'Atalanta. "Non conosco il risultato degli accertamenti fatto a Osimhen, ma pare che stia bene, sia sveglio e pronto a rientrare a Napoli". (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia, il club al momento non pare considerare un’inversione di rotta per Rino Gattuso, che resta al comando. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, arriva un nuovo stop per Victor Osimhen: starà fuori per due match. (SerieANews)

A dare delucidazioni sulla tipologia dell’infortunio dell’ex Lille è il Direttore U.O.C. Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr