Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale di Bergamo. Non ricorda quello che è successo in campo, out col Granada

Calciomercato.com SPORT

8 Buone notizie per il Napoli con Victor Osimhen che è stato oggi dimesso dall'ospedale di Bergamo dove era rimasto in osservazione nel corso della notte dopo l'infortunio occorsogli durante la gara Atalanta.Napoli, poi persa dagli azzurri per 4-2. La punta nigeriana era infatti caduto a terra sbattendo la nuca e perdendo i sensi dopo un contrasto pulito con Romero . Immediate le cure con l'uscita dal campo in barella e il viaggio in ambulanza in Ospedale con la conferma della diagnosi di "trauma cranico". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. (Tutto Napoli)

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

A dare delucidazioni sulla tipologia dell’infortunio dell’ex Lille è il Direttore U.O.C. Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, stagione sfortunata. ? Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)