Turista svedese denuncia violenza in un hotel. Le telecamere incastrano il portiere

RomaToday INTERNO

Notte di fine anno intensa per gli uomini del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Per i 400 caschi bianchi romani, impegnati insieme alle altre forze a presidiare i varchi garantendo la sicurezza degli eventi, non solo "filtri", controlli della ... (RomaToday)

Su altre testate

Un Capodanno davvero da incubo quello passato da una turista svedese di 30 anni in vacanza a Roma per festeggiare la fine del 2016 e l'arrivo del nuovo anno. (PrimaPaginaReggio24)

Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. A riferirlo, la polizia locale di Roma Capitale cha fermato il portiere dell'albergo in cui la ragazza alloggiava con gli amici. (Il Secolo d'Italia)

Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. Le sue grida hanno allertato l'amica che dormiva nella stanza vicina e ... (Gazzetta di Parma)

Doveva essere un Capodanno diverso. Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... (La Stampa)

Ci prenderemo cura di lei". Tenta di violentare una turista svedese in un hotel di Roma, arrestato il portiere. (Tiscali.it)

Anche sindaco di Roma Raggi si è recato dalla cassa commentando: "è un episodio che ci indigna". In manette è finito 59 egiziano. (News Italiane)