Leyla spara ad Asu e finisce in prigione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di "Endless Love" in onda l'11 gennaio 2025 su Canale 5, Emir obbliga Asu a mettere in atto un piano per uccidere Leyla. Tuttavia, Asu, con intenzioni ben diverse, decide di eliminare Nihan. Nel cuore della notte, Asu si introduce furtivamente nella stanza di Nihan, ma viene fermata da Leyla, che, accortasi del pericolo imminente, spara ad Asu, ferendola gravemente.

Leyla, nel tentativo di proteggere Nihan, si trova così coinvolta in un drammatico scontro che la porterà ad essere arrestata. La serie turca, nota per i suoi colpi di scena e le emozioni intense, continua a sorprendere il pubblico con sviluppi inaspettati e situazioni al limite.

Nel frattempo, Mujgan affronta una verità difficile riguardo la reale natura di suo figlio, aggiungendo ulteriore tensione alla trama già complessa e ricca di intrighi. La serie, che ha conquistato il cuore di molti telespettatori, promette di mantenere alta l'attenzione con episodi sempre più avvincenti e ricchi di suspense.

Inoltre, fervono i preparativi per il matrimonio tra Nihan e Kemal, ma Emir, determinato a mandare all'aria le nozze, pianifica il rapimento di Kemal.