Arthur fuori due-tre mesi: come lo vuole sostituire la Juve sul mercato

Juventus News 24 SALUTE

Nuove valutazioni anche su Nicolò Fagioli: già prima dell’infortunio del brasiliano Allegri non voleva inserirlo in alcuna trattativa, ora diventa ancora più prezioso

Arthur fuori due-tre mesi: come lo vuole sostituire la Juve sul mercato.

Tempi di recupero compresi tra i due e i tre mesi con la Juventus chiamata a correre ai ripari.

In questo senso si è registrata nelle ultime ore un’accelerata per Manuel Locatelli del Sassuolo, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta il portale francese Le10Sport il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Aouar e sarebbe pronto a presentare un’offerta al club francese. (SerieANews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, futuro in Premier League. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per la ‘stellina’ | Futuro deciso. (CalcioMercato.it)

Di conseguenza, Aouar, accostato più volte alla Vecchia Signora, non pare più un obiettivo del club bianconero. Il Tottenham dell'ex bianconero Paratici sarebbe pronto a farsi avanti per Aouar. (Sportal)

Il giocatore fa parte degli attenzionati dalla dirigenza bianconera che, fino ad oggi, non ha mai davvero affondato il colpo. tagliata fuori dalla corsa a Houssem Aouar: secondo Le10Sport infatti, per il centrocampista del Lione è un testa a testa traProprio ​il Tottenham, a breve, potrebbe tentare l'affondo per il centrocampista del Lione, Houssem Aouar. (ilBianconero)

Calciomercato Roma, i giallorossi devono guardarsi dalle mire di Paratici: l’ex bianconero vuole portare al Tottenham un gioiello di Mourinho. Mourinho con lui…”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Per riuscire a prendere Pellegrini c'è da pagare una clausola rescissoria da 30 milioni di euro , punto fermo della Roma, a causa di un infortunio non ha potuto disputare l'Europeo vinto dagli Azzurri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr