Abraham sorride, ma il duello con la Juve si allontana

ForzaRoma.info SPORT

L’esito, infatti, non è stato molto confortante, visto che la caviglia destra è apparsa ancora in difficoltà, nonostante Tammy si muovesse con buona scioltezza davanti a fotografi e operatori.

La Roma ha fatto filtrare questo risultato: "Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra.

Il sottotesto arrivava subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà

Ma i sorrisi della piazza, però, andavano lentamente scemando quando il centravanti andava immediatamente a sottoporsi ad accertamenti strumentali al piede infortunato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Questi sono. (Tutto Juve)

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (Calciomercato.com)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. (GianlucaDiMarzio.com)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)