L'ombra di Mario Draghi su Giuseppe Conte

ilGiornale.it INTERNO

Ecco perché potrebbe essere lui il nuovo inquilino di Palazzo Chigi.

Fuori Giuseppe Conte, dentro Mario Draghi.

L'ex presidente della Banca Centrale Europea è uomo che piace in maniera bipartisan, che ha peso e voce in capitolo in Europa.

Altri nomi fatti circolare per la guida di Palazzo Chigi, come quello del Governatore Mario Draghi, per noi non sono neppure ipotizzabili" , scrivono nero su bianco i grillini. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus non accenna a rientrare, maggioranza e opposizione iniziano a ragionare sul post-crisi e in particolare sull’ipotesi di far nascere un “governo di ricostruzione” guidato dall’ex presidente della BCE, Mario Draghi (Wall Street Italia)

Non basta: bisogna pensare al lavoro precario, al lavoro stagionale, al lavoro a tempo determinato, che saranno i primi a essere spazzati via. E su questo il governo deve dare indicazioni più precise e non mi pare che al momento ci siano». (DiariodelWeb.it)

Tra i partiti aleggia l'ipotesi di Mario Draghi come possibile premier di unità nazionale per traghettare l'Italia nel periodo post coronavirus. (Notizie.it )

Bisogna rendersi conto anche di questo, non possiamo continuare a scaricare le responsabilità sull'Europa e sulla Germania: è mancanza di serietà, è infantilismo" . La previsione, con tanto di endorsement, è di Massimo Cacciari. (ilGiornale.it)