Tifosi dell’Inter lasciano San Siro prima del gol di Acerbi: inutile il tentativo di rientrare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi era a casa lo ha visto in diretta, chi era allo stadio forse non ci ha fatto caso. Durante la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, alcuni tifosi nerazzurri hanno abbandonato lo stadio San Siro pochi minuti prima del fischio finale. Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona, e con la qualificazione in bilico, molti hanno pensato che l’impresa fosse ormai sfumata. Delusi e sopraffatti dalla tensione, hanno lasciato gli spalti convinti che la finale fosse svanita. (Il Messaggero)
Su altre fonti
Mkhitaryan è intervenuto su Instagram per commentare la vittoria dell’Inter contro il Barcellona, le dichiarazioni del centrocampista armeno sui social dopo la grande notte europea che ha lanciato i ragazzi di Simone Inzaghi in finale di Champions League contro la vincente di PSG-Arsenal. (InterNews24.com)
Una […] - VIDEO 2"> Inter Barcellona, la rimonta ‘beffa’ i cosiddetti occasionali interisti! Escono sul 2-3 e provano a rientrare durante il goal di Acerbi, ma… – VIDEO Inter Barcellona di ieri sera, è la semifinale di ritorno di Champions League destinata a rimanere nella storia del calcio che ha insegnato una cosa: mai smettere di crederci soprattutto nei momenti di difficoltà. (CalcioNews24.com)
I tifosi nerazzurri, compresi quelli vip, ieri sono saliti s… (la Repubblica)
"Dopo il 3 a 3 dell'andata quella con il Barcellona è una finale che potrebbe finire ai supplementari e ai rigori. (La Stampa)
È l'87' di Inter-Barcellona: Raphinha segna il 2-3 che, unito al 3-3 dell'andata, qualificherebbe i blaugrana in finale di Champions League. Diversi tifosi nerazzurri (ieri 75.504 spettatori presenti, di cui 4.253 in settore ospiti, per un incasso record di 14.675.293 euro) lasciano il Meazza, convinti che la partita sia ormai persa. (L'Unione Sarda.it)
Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona pensando nell'impresa sfumata. Al gol di Acerbi, gli stessi tifosi hanno provato a rientrare allo stadio ma non gli è stato consentito (FC Inter 1908)