Milan, indizio dallo store ufficiale: già in vendita la maglia numero 9 di Giroud

Calciomercato.com SPORT

Già, proprio quello che negli ultimi anni ha regalato più delusioni che gioie.

E arriva direttamente dallo store online di acmilan.com, sito ufficiale del club rossonero.

Dopo Superpippo l'hanno indossata Pato (4 partite, 0 gol), Matri (19 partite, 1 gol), Torres (10 partite, 1 gol), Destro (15 partite, 3 gol), Luiz Adriano (36 partite, 6 gol), Lapadula (29 partite, 8 gol), André Silva (41 partite, 10 gol), Higuain (22 partite, 8 gol), Piatek (18 partite, 4 gol) e Mandzukic (11 partite, 0 gol)

Già in vendita, infatti, la nuova maglia rossonera di Olivier Giroud, abbinata al numero. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud è atterrato a Milano: comincia l’avventura per l’attaccante ex Chelsea, che domani farà le visite mediche col Milan. Olivier Giroud è pronto per cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. (Juventus News 24)

Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. (Pianeta Milan)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. (Pianeta Milan)

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori È proprio grazie a questi numeri che il Milan ha fatto di tutto per portarlo all’interno della propria squadra. (Calcio In Pillole)

E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr