Francia, Pogba: "Dobbiamo fare meglio, ma è sempre bello portare a casa dei trofei"

TUTTO mercato WEB SPORT

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei

Se è così che dobbiamo vincere, perché no.

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo.

Francia, Pogba: "Dobbiamo fare meglio, ma è sempre bello portare a casa dei trofei". vedi letture. Intervistato da M6, il centrocampista della Francia Paul Pogba ha commentato così la vittoria della Nations League ottenuta oggi ai danni della Spagna: “È vero che abbiamo cominciato male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ramsey e Rabiot guadagnano entrambi la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione esclusi i premi. Ramsey e Rabiot eterni incompiuti. (Juventus News 24)

Le parole di Benzema. Grazie al gol dell'1-1, Benzema è uno dei protagonisti assoluti della serata. Il francese parte proprio dal gol della Spagna e dal primo tempo giocato sottotono dalla Francia: "Siamo partiti male (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova. Ramsey sul piatto per arrivare a Pogba. Secondo i media britannici la Juventus potrebbe mettere sul piatto della trattativa per arrivare al Polpo, il cartellino di Aaron Ramsey che avrebbe già chiesto di la cessione Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra, esattamente dal ‘Daily Mail’ si para di Pogba, che nonostante gli anni che passano continua a rimanere un chiodo fisso dei bianconeri. (JuveLive)

In tal senso, in particolar modo al termine dell’attuale stagione, il nome caldo può tornare ad essere quello di Paul Pogba. La Juventus rimane vigile alla finestra, con Allegri che non smette di pensare al francese per far fare il salto di qualità alla mediana bianconera (Calciomercatonews.com)

Anche il club segue delle linee di ringiovanimento della squadra, per creare una squadra che duri nel tempo. Luis Enrique può far giocare in Nazionale i giovani perché li fanno giocare titolari nei club, anche importanti. (TUTTO mercato WEB)