Francia, Pogba: "Dobbiamo fare meglio, ma è sempre bello portare a casa dei trofei"

Francia, Pogba: Dobbiamo fare meglio, ma è sempre bello portare a casa dei trofei
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei

Se è così che dobbiamo vincere, perché no.

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo.

Francia, Pogba: "Dobbiamo fare meglio, ma è sempre bello portare a casa dei trofei". vedi letture. Intervistato da M6, il centrocampista della Francia Paul Pogba ha commentato così la vittoria della Nations League ottenuta oggi ai danni della Spagna: “È vero che abbiamo cominciato male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ramsey e Rabiot guadagnano entrambi la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione esclusi i premi. Ramsey e Rabiot eterni incompiuti. (Juventus News 24)

Le ultime. Tutto fermo per il rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli. Il centrocampista spagnolo, tra i migliori di questo inizio di stagione, non ha trovato l’accordo per prolungare oltre il 2023 e, a questo punto, non si può escludere una sua cessione in estate. (Juventus News 24)

Deriva dalla poca tranquillità, quello è un ruolo importante che deve avere tranquillità per esprimersi al meglio A intervenire durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. (Tutto Juve)

Dalla Spagna: Juve, 3 cessioni per il sogno Pogba

Le parole di Benzema. Grazie al gol dell'1-1, Benzema è uno dei protagonisti assoluti della serata. Il francese parte proprio dal gol della Spagna e dal primo tempo giocato sottotono dalla Francia: "Siamo partiti male (GianlucaDiMarzio.com)

La qualità però non si discute, appena si alza il livello risponde presente. Sportmediaset giudica la prestazione dei due obiettivi di mercato della Juventus nella finale di Nations League, Paul Pogba e Aurelien Tchouaméni:. (Tutto Juve)

Deve prima far posto, a livello di ingaggi, con la cessione di giocatori meno utili come Ramsey, Rabiot e McKennie, e solo allora avrà margine per trattare con il francese del Manchester United Paul Pogba alla Juve? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr