Mario Draghi tra i 100 di «Time» (per la terza volta): è l’unico italiano

Corriere della Sera ECONOMIA

All’epoca ero alla Federal Reserve e mi sentivo particolarmente grata di avere un partner come Mario dall’altra parte dell’Atlantico, qualcuno con una profonda esperienza e un contegno costante.

Questa volta da presidente del Consiglio italiano».

Ora gli Stati Uniti sono grati di avere Mario come partner ancora una volta.

L’unico italiano inserito nella lista dei 100 uomini più influenti del mondo — i cosiddetti «leaders», secondo la rivista statunitense Time — è Mario Draghi (Corriere della Sera)

Su altri giornali

All'epoca ero alla Federal Reserve e mi sentivo particolarmente grata di avere un partner come Mario dall'altra parte dell'Atlantico, qualcuno con una profonda esperienza e un contegno costante. (Rai News)

Mario Draghi è per la terza volta tra i 100 personaggi più influenti di Time nel 2021.Ed è l'unico italiano. Green Pass, incontro Governo-sindacati: si lavora su estensione, per ora no a obbligo vaccinale. (ilmattino.it)

La forza di un provvedimento generalizzato, al contrario, risponde all’esigenza di tenere tutto assieme nell’ambito di un disegno complessivo Proprio l’esigenza di coesione sociale è parte integrante di questa estensione del Green Pass. (L'HuffPost)

Questa volta da Presidente del Consiglio italiano» L’attuale presidente del Consiglio italiano Mario Draghi è tra le 100 persone più influenti secondo il Time. (Open)

Il Time ha pubblicato l'ormai classica lista delle 100 personalità più influenti nel corso dell'ultimo anno. Ecco le più note (QuiFinanza)

Mario Draghi inserito da Time nella top 100, i motivi. A spiegare i motivi è stata Janet Yellen. Mario Draghi inserito da Time nella top 100, altri protagonisti. (Notizie.it )